Una linea di skincare naturale, circolare e con un forte impatto sociale. I nostri prodotti donano una seconda vita alle bucce ed ai semi di mele Piemontesi rimanenti dal processo di produzione di succhi di frutta da mele BIO varietà antica Slow Food.
La nostra linea cosmetica è studiata per offrire una beauty routine completa, ed è arricchita da ingredienti naturali e funzionali: una crema viso leggera e illuminante, un siero naturalmente antiossidante ed arricchito da vitamina C e acido ialuronico, un detergente quotidiano per la purificazione della pelle ed una maschera astringente ideale per pelli impure.
La nostra Pasta di mele è unica: l’ingrediente base di tutta l’attuale linea cosmetica di NASTE Beauty è 100% upcycled.
Viene ottenuta recuperando le bucce e i semi delle mele utilizzate sulla linea di produzione di succhi di frutta biologici piemontesi.
Attraverso lavorazioni alimentate da energie rinnovabili si ottiene quindi la Pasta di mele, naturalmente antiossidante per la presenza certificata di nutrienti naturali, tra cui polifenoli, fibre, catechine e zuccheri.
Col supporto dell’esperienza dell’Azienda Cosmetica Reynaldi, produttrice da più di 40 anni di cosmetici naturali, trasformiamo la nostra Pasta di mele nei cosmetici NASTE Beauty.
Gli ingredienti che la Reynaldi aggiunge alla base di pasta di mela sono biologici, locali e lavorati attraverso fonti di energia rinnovabile.
Il packaging di NASTE Beauty è composto da materiali riciclati e facilmente riciclabili.
Nel nostro progetto collaboriamo con cooperative sociali del territorio, andando a generare occupazione ed impatti positivi per ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate.
© NASTE Beauty 2022